Come spediamo
il tuo box

Il viaggio climatizzato degli ingredienti

Il nostro packaging è essenziale ed è pensato per garantire la freschezza degli alimenti. I prodotti freschi vengono inseriti in un contenitore isotermico che, insieme alle buste di gel refrigerante congelato, garantisce una temperatura tra 0° e 5°C. Carne, pesce e latticini viaggiano così in tutta sicurezza fino a casa tua!

Le nostre verdure sono confezionate in buste di plastica a basso impatto ambientale, suddivise in base alle ricette scelte per semplificare ancor di più la preparazione dei tuoi piatti, mentre i prodotti freschi sono confezionati sottovuoto o ad atmosfera controllata direttamente dai nostri fornitori.

Nella parte non refrigerata della nostra scatola troverai invece i prodotti secchi (pasta, riso, pane etc.) oppure quelle verdure che non hanno bisogno di mantenersi al fresco (patate, cipolle, aglio, carote etc.)

N.B.

Durante il periodo estivo la consegna con corriere refrigerato è gratuita.
Seleziona la consegna che preferisci in fase d'ordine. Con la consegna refrigerata il tuo box viaggerà a temperatura costante di 0-4°C, non sarà necessario imballarlo con sacco isotermico e gel refrigerante e una volta ricevuto va riposto in frigo. Se desideri riceverlo in ufficio puoi scegliere la spedizione refrigerata con sacco isotermico, così da riporre tutto in frigo al tuo rientro a casa.

  Freschezza: l'imballaggio garantisce la temperatura e la conservazione ottimale dei prodotti freschi.

  Riciclabilità: smaltisci cartone e plastica nei rispettivi cassonetti, il sacchetto isotermico e il gel refrigerante nell'indifferenziata.

  Affidabilità: è sempre disponibile la consegna espressa gratuita per garantirti il miglior servizio possibile.

Domande frequenti


Se hai ancora qualche dubbio, visita la nostra sezione domande frequenti
oppure scrivici in chat, la trovi qui a destra