Scopri il gusto degli spaghetti di verdure

Cosa sono gli spaghetti di verdure

Gli spaghetti di verdure sono una specialità alimentare realizzata con verdure spiralizzate, un prodotto che si allinea alle ultime tendenze di mercato che vedono le paste proteiche e vegetali grandi protagoniste. Sono disponibili in cinque varianti capaci di accomunare gusto e benessere: spaghetti di rapa rossa, spaghetti di carota, spaghetti di broccoli, spaghetti di carota viola abbinati a pasta di semola di grano duro e spaghetti di sole verdure col mix broccoli e carota.

Gli spaghetti di verdure, un prodotto a marchio Quomi

Gli spaghetti di verdure nascono da un'attenta analisi condotta sulle esigenze alimentari dei consumatori. Come tutti i prodotti a marchio Quomi, sono il frutto di una profonda attività di ricerca che si traduce nell'ideazione di nuove soluzioni create ad hoc per il consumatore, di alto profilo e di qualità.

Le ricette con gli spaghetti di verdure

Le ricette che includono gli spaghetti di verdure sono disponibili sul sito di Quomi a partire da marzo 2018. Mantenendo saldi i principi della dieta mediterranea, le preparazioni vogliono esaltare questo ingrediente innovativo e salutare accostandolo a ingredienti freschi e di qualità. Gustose e sane, permettono di assaporare un piatto diverso dal solito: dalla delicatezza degli spaghetti di carote con crema di piselli e cacioricotta alla versione inedita della carbonara con gli spaghetti di carote, ce n'è per tutti i gusti.

Scopri le ricette pensate per te da Quomi con gli spaghetti di verdure. Ogni settimana potrai trovare una novità da introdurre nella tua cucina.