* immagine a puro scopo illustrativo
in famiglia

Tortini di merluzzo e broccoli con peperoni

senza uova
I tortini di merluzzo e broccoli con contorno di peperoni, sono un piatto colorato e sano, per adulti e bambini. Broccoli, patate e merluzzo al forno, con peperoni saltati e olive nere creano un perfetto mix di sapori e colori.

Cosa ti spediamo per 2 persone

Peperone rosso
Peperone rosso
Broccolo
Broccolo
Patata
Patata
Filetti di merluzzo
Filetti di merluzzo
Olive nere
Olive nere

Cosa avere in dispensa

- olio - sale - pepe

Preparazione

1
Pelare le patate, tagliarle a metà e metterle in una pentola con dell'acqua fredda. Portare a bollore e cuocere per circa 15 minuti.
2
Preriscaldare il forno a 200° modalità ventilato. Nel frattempo preparare il broccolo: tagliarlo a cimette, lavarlo e cuocerlo in acqua bollente per circa 8 minuti.
3
Scolare il broccolo e le patate, schiacciare le patate con una forchetta e tritare le cimette di broccolo grossolanamente al coltello. Tagliare il merluzzo a pezzettini e mescolarlo a patate e broccoli.
4
Salare, pepare e formare con l'impasto dei dischi (tipo hamburger). Disporli su una teglia ricoperta di carta forno, condire con un cucchiaio di olio e infornare per circa 20 minuti, finché non saranno ben dorati.
5
Nel frattempo lavare i peperoni, tagliarli a pezzi e saltarli in padella con 2 cucchiai di olio e le olive. Cuocerli per circa 15 minuti, con l'aggiunta di un mestolino di acqua, quindi salare e pepare.
6
Servire i tortini di merluzzo con il contorno di peperoni.

Allergeni

pesce

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
via Juan Manuel Fangio 11 – 20020 Lainate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C


Lasciaci un messaggio+

Scusaci ma siamo occupati al momento! Lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Connecting...