Loading...
Tortilla di patate con burrata e asparagi

Tortilla di patate con burrata e asparagi

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

La tortilla di patate è la versione iberica della frittata: uova sbattute, cipolle e patate lesse sono la base di questo piatto.

Alla tortilla di patate classica abbiamo aggiunto un contorno di asparagi e naturalmente un tocco italiano: burrata pugliese artigianale e freschissima, che si scioglie in morbidi fili sulla frittata e sugli asparagi appena scottati. Un piatto sfizioso, che mescola ad arte sapori di due tradizioni culinarie!

Asparagi Asparagi
Burrata Burrata
Cipolla dorata Cipolla dorata
Patata Patata
Uova Uova

- sale - pepe nero

1. Sbucciare le patate, tagliarle a cubetti e cuocerle in abbondante acqua salata. 2. Tagliare una cipolla finemente. Sbattere le uova bene e aggiungere le patate cotte e la cipolla tagliata, regolare di sale e pepe e cuocete come una frittata. 3. Per gli asparagi: tagliate il fondo degli asparagi ed eliminarlo. Cuocerli per 2-3 minuti in acqua bollente salata. 4. Servire la tortilla con la burrata e gli asparagi.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix