Polpette di scottona bio con salsa alla senape
* immagine a puro scopo illustrativo
in famiglia

Polpette di scottona bio con salsa alla senape

Condividi con: 
Polpette di scottona bio con salsa alla senape, un piatto semplice e delizioso, con una salsa di senape delicata e un contorno di insalata e patate. Le polpette si preparano rapidamente e sono saporite e leggere, perfette per una cena gustosa.

Cosa ti spediamo per 2 persone

Carne macinata di scottona
Carne macinata di scottona
Panna
Panna
Insalata misticanza
Insalata misticanza
Patata
Patata
Senape
Senape

Cosa avere in dispensa

olio sale pepe

Preparazione

1
Preparare le polpette di scottona: salare e pepare la carne, quindi formare delle polpette grandi circa come una palla da golf, compattando bene la carne con le mani.
2
In una padella riscaldare un cucchiaio di olio, quindi rosolare bene le polpette, per circa 5-7 minuti. Quindi trasferirle in una teglia e infornarle per altri 10-12 minuti a 200°.
3
Nel frattempo cuocere le patate: pelarle, tagliarle a pezzi e cuocerle in acqua bollente salata finché non si bucheranno facilmente con una forchetta (circa 7 minuti).
4
Nella padella in cui sono rosolate le polpette aggiungere 100 ml di panna (200ml per 4 persone), la senape, sale, pepe e cuocere finché non si addenserà leggermente.
5
Una volta pronte le polpette aggiungerle alla salsa e servirle con l'insalata e le patate condite a piacere.

Allergeni

latte
senape

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C