Loading...
Piadina con verdure e mozzarella

Piadina con verdure e mozzarella

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

La piadina con verdure e mozzarella fresca, direttamente dalla Puglia è un piatto veloce e gustoso: lo street food italiano direttamente a casa vostra.

L'Italia è terra di grandi ingredienti e prodotti, ricchi di sapore anche nella loro forma più semplice. La piadina artigianale farcita con la mozzarella fatta con latte della Murgia e verdure saltate è un piatto che piace a tutti e riempie la tavola di allegria.

Cipollotto Cipollotto
Mozzarella Mozzarella
Peperone giallo Peperone giallo
Zucchina Zucchina
Funghi champignon Funghi champignon
Piadina Piadina

- Sale

1. Lavare bene le verdure. Tagliare a striscioline le zucchine, i peperoni e il cipollotto. Tagliare a pezzetti i funghi. 2. Saltare tutte le verdure senza sale in una padella antiaderente a fiamma viva per 7/8 minuti. Nella cottura wok le verdure devono rimanere croccanti. 3. Farcire la piadina con le verdure calde e la mozzarella tagliata a fette e servire.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix