Loading...
Penne con salsiccia, verza e scamorza affumicata

Penne con salsiccia, verza e scamorza affumicata

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

Le penne con salsiccia, verza e scamorza affumicata fanno venire l'acquolina in bocca solo a immaginarle, per poi farvi scoprire che sono più buone ancora di quanto immaginavate!

Verza e salsiccia, un abbinamento ideale. Se poi si aggiunge un'ottima pasta e della deliziosa scamorza affumicata è davvero impossibile resistere a queste penne con salsiccia, verza e scamorza. Un piatto unico per aiutarvi a resistere al calo di temperature e alle giornate che si accorciano!

Aglio Aglio
Penne 250gr Penne 250gr
Rosmarino Rosmarino
Salsiccia Salsiccia
Verza Verza
Scamorza affumicata Scamorza affumicata

- sale - pepe

1. In una padella rosolare la salsiccia sgranata con l'aglio e il rosmarino. 2. Lavare la verza e tagliarla a striscioline, quindi aggiungerla alla padella con la salsiccia e aggiungere un po' di acqua per far brasare a fuoco lento. Cuocere per 20 minuti con coperchio; salare e pepare. 3. Cuocere le penne in abbondante acqua bollente salata, scolarle al dente e saltarle in padella con il condimento. 4. Servire molto calda con una grattugiata di scamorza affumicata.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix