Loading...
Involtini di pollo alla valdostana

Involtini di pollo alla valdostana

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food

Involtini di pollo ripieni di fontina, serviti con melanzane grigliate e profumati al rosmarino. Un piatto facile che rende tutti felici!

Fettine di pollo arrotolate su pezzetti di fontina, rosolate per bene in padella, finché la carne è ben cotta e il formaggio piacevolmente fuso. Serviti su fette di melanzane grigliate alla perfezione, tanto da sciogliersi in bocca, gli involtini di pollo sono un pasto veloce e appetitoso.

Fontal Fontal
Melanzana Melanzana
Olio extravergine di oliva Olio extravergine di oliva
Petto di pollo a fettine Petto di pollo a fettine
Rosmarino Rosmarino

- sale

- pepe

1. Stendere le fettine di pollo su un tagliere 

2. Disporre su ogni fettina un po' di fontina, sale e pepe e formare degli involtini

3. In una padella aggiungere olio e rosmarino, scaldare bene e cuocere gli involtini (la carne di pollo deve essere ben cotta)

4. Tagliare le melanzane a fettine, ungerle e grigliarle in una padella antiaderente o su una griglia

5. Servire gli involtini con le melanzane

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix