Loading...
Insalata di tonno con crostone di pane

Insalata di tonno con crostone di pane

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

L'insalata di tonno e fagioli borlotti è un piatto contadino semplice impreziosito dalla cipolla di Tropea, delicata e ideale per le insalate estive!

La cipolla di Tropea e il buonissimo pane del panificio Davide Longoni di Milano, si combinano in una gustosissima insalata con tonno siciliano, fagioli borlotti e pomodori. Un piatto completo, saporito e perfetto per l'estate.

Fagioli borlotti precotti Fagioli borlotti precotti
Pomodoro ramato Pomodoro ramato
Tonno al naturale Tonno al naturale
Cipolla rossa di Tropea Cipolla rossa di Tropea

- sale

1. Tagliare i pomodori a spicchi e la cipolla di Tropea il più fine possibile. 2. Nel frattempo fate abbrustolire un paio di fette di pane leggermente unte. 3. Unire in una insalatiera i pomodori, la cipolla, i borlotti e il tonno. 4. Regolare di sale e olio e servite con il pane abbrustolito.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix