* immagine a puro scopo illustrativo

Indivia gratinata con mele caramellate e crema di parmigiano

vegetariana
Spicchi di indivia gratinati e profumati al timo, con mela caramellata al miele e crema di parmigiano saporita. Un piatto vegetariano raffinato e saporito, servito su una crema di parmigiano genuina e vellutata. Il piatto ideale per una cena leggera e gustosa.

Cosa ti spediamo per 2 persone

Miele
Miele
Indivia belga
Indivia belga
Timo
Timo
Pangrattato
Pangrattato
Mela
Mela
Crema di Parmigiano
Crema di Parmigiano

Cosa avere in dispensa

- olio - sale - pepe

Preparazione

1
Preparare le mele: pelare la mela e tagliarla a dadini piccoli. In una padella scaldare un cucchiaio di olio e saltare le mele per 3 minuti, quindi aggiungere un cucchiaino di miele e togliere dal fuoco.
2
Lavare l'indivia, tagliarla a metà per il lungo, disporre le metà in una teglia unta con un cucchiaio di olio, con il taglio rivolto verso l'alto.
3
Aggiungere su ogni pezzo di indivia pangrattato, timo, sale, pepe e un cucchiaio di olio. Infornare a 180° modalità ventilata per 20 minuti.
4
Se la crema di parmigiano fosse troppo densa, riscaldarla leggermente in un pentolino con un goccio di latte o un paio di cucchiai di acqua.
5
Disporre la crema a specchio su dei piatti, disporre l'indivia grigliata sopra la crema di parmigiano e terminare con le mele caramellate.
6
Servire.

Allergeni

glutine
latte

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
via Juan Manuel Fangio 11 – 20020 Lainate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C


Lasciaci un messaggio+

Scusaci ma siamo occupati al momento! Lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Connecting...