
* immagine a puro scopo illustrativo
Hamburger di barbabietola con taleggio
Nutrizione
177 Kcal
177 Kcal
177000 Cal
Un hamburger di barbabietola con taleggio: colorato, vegetariano e saporito. Un burger morbido, con cipolla, patate, prezzemolo e barbabietola, completato con taleggio fuso e racchiuso in un delizioso panino. Ottimo per gustare verdure in modo diverso dal solito.
Cosa ti spediamo per 2 persone

Taleggio

Patata

Panino per hamburger

Prezzemolo

Cipolla dorata

Barbabietola rossa cotta
Cosa avere in dispensa
- olio
- sale
- pepe
Dichiarazione nutrizionale
Per 100 g di prodotto non cucinato
Energia
177 Kcal/742 kJ
Grassi
8.1 g
di cui acidi grassi saturi
5 g
Carboidrati
17.2 g
di cui zuccheri
3.8 g
Fibre
2 g
Proteine
7.8 g
Sale
1.1 g
Allergeni
glutine
uova
latte
Preparazione
1
Pelare le patate, tagliarle a metà e metterle in una pentola con dell'acqua fredda. Portare a bollore e cuocere per circa 15 minuti.
2
Preriscaldare il forno a 200° modalità ventilato. Pulire la cipolla e tritarla finemente. Lavare il prezzemolo e tritarlo.
3
Tagliare la barbabietola al coltello, a pezzettini molto piccoli. Una volta cotte, scolare le patate e schiacciarle con una forchetta.
4
Mescolare barbabietola, cipolla, patate e prezzemolo, salare e pepare e formare degli hamburger. Ungerli con un cucchiaio di olio, disporli su una teglia foderata di carta forno e infornare per 20 minuti.
5
Tagliare il taleggio a fettine. Verso fine cottura, aggiungere su ogni hamburger delle fettine di taleggio e tenere in forno caldo ma spento finché non sarà sciolto.
6
Comporre gli hamburger tagliando a metà i panini e adagiandovi un burger di barbabietola con taleggio.Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.
Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)
Conservare a temperatura max +4°C