Loading...
 Gulasch di manzo con zucca e patate

Gulasch di manzo con zucca e patate

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

Simile ad uno spezzatino e profumato con la paprika, arricchito con la zucca al posto delle solite patate, vi proponiamo il gulasch.

Originariamente una zuppa di carne tipica del nord est europeo, il gulasch oggi viene cucinato più come uno spezzatino, accompagnato spesso da patate o riso. In questa stagione a noi piace aggiungere la zucca e profumare il piatto con paprika e rosmarino.

Bocconcini di manzo Bocconcini di manzo
Cipolla dorata Cipolla dorata
Patata Patata
Rosmarino Rosmarino
Zucca gialla Zucca gialla
Paprika ungherese dolce Paprika ungherese dolce

- sale

- pepe

- un bicchiere di vino bianco

1. Affettare la cipolla, metterla in un tegame con un giro di olio e i bocconcini di manzo e la paprika.

2. Far rosolare molto bene a fiamma viva per 10 min. Sfumare con un bicchiere di vino bianco.

3. Mettere anche le patate e la zucca precedentemente tagliate a pezzettoni, ricoprire di acqua a livello degli ingredienti, abbassare la fiamma, coprire il tegame con un coperchio e lasciar cuocere 20 min.

4. Sarà cotto quando la patata sarà morbida. Profumare con rosmarino e servire.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix