
* immagine a puro scopo illustrativo
Girelle di pizza con verdure spadellate e crescenza
Nutrizione
226 Kcal
226 Kcal
226000 Cal
Le girelle di pizza sono un piatto unico che può essere farcito nei modi più svariati. Questa versione primaverile è ripiena di verdure spadellate e morbida crescenza, il risultato sono monoporzioni di pasta soffice, piene di verdure e crescenza sciolta.
Cosa ti spediamo per 2 persone

Radicchio rosso lungo

Cipollotto

Asparagi

Preparato per pizza

Crescenza
Cosa avere in dispensa
- olio
- sale
- pepe
Dichiarazione nutrizionale
Per 100 g di prodotto non cucinato
Energia
226 Kcal/953 kJ
Grassi
5.4 g
di cui acidi grassi saturi
3.3 g
Carboidrati
35.6 g
di cui zuccheri
1.2 g
Fibre
1.6 g
Proteine
8.1 g
Sale
0.4 g
Allergeni
glutine
latte
Preparazione
1
Preparare l'impasto per pizza seguendo le indicazioni sulla confezione.
2
Mentre l'impasto riposa, preparare le verdure: lavarle bene, quindi tagliare il radicchio a striscioline, il cipollotto a rondelle e gli asparagi a pezzetti.
3
Saltare le verdure in una padella con 2 cucchiai di olio e, se necessario, un mestolino di acqua per circa 8 minuti. Lasciar asciugare tutta l'acqua in eccesso, quindi salare e pepare bene.
4
Preriscaldare il forno ventilato a 210°. Stendere la pasta della pizza formando un rettangolo. Ungerla con un cucchiaio di olio, quindi distribuirvi sopra le verdure e la crescenza a fiocchetti, facendo attenzione a non arrivare troppo vicino ai bordi.
5
Arrotolare la pizza dal lato lungo, quindi tagliare a rondelle e disporle vicine in una teglia tonda coperta di carta forno, con il lato del taglio verso l'alto.
6
Infornare per circa 25 minuti, o finché non saranno ben dorate.Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.
Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)
Conservare a temperatura max +4°C