Filetto di manzo su schiacciata di patate al limone e porri croccanti
* immagine a puro scopo illustrativo

Filetto di manzo su schiacciata di patate al limone e porri croccanti

Un consiglio: per gustare al meglio tutti i sapori di questo piatto assaggia in un unico boccone patate, porri e carne. Il gusto fresco del limone nelle patate morbide, i porri croccanti e la sapidità succulenta del filetto si mescolano in una sinfonia incredibile. Non riuscirete più a smettere di mangiare questo filetto di manzo su schiacciata di patate al limone e porro croccante!

Cosa ti spediamo per 2 persone

Patata
Patata
Rosmarino
Rosmarino
Porro
Porro
Pinoli
Pinoli
Limone
Limone
Filetto di manzo
Filetto di manzo

Cosa avere in dispensa

- sale - pepe - farina bianca - burro

Preparazione

1
Pelare le patate, tagliarle a metà e cuocerle in acqua finché non sono morbide (15/20 minuti).
2
Nel frattempo legare i medaglioni di filetto con dello spago (se si vuole), quindi condirli su entrambi i lati con sale, pepe e un filo di olio. Mettere da parte.
3
Pulire il porro e tagliarlo a rondelle molto sottili; infarinarle leggermente, quindi friggerle in poco olio caldo, finché non saranno dorate e croccanti. Scolare le rondelle su carta assorbente.
4
Tostare i pinoli in padella; scolare le patate, schiacciarle con una forchetta aggiungendo la scorza di limone, olio, sale e pepe.
5
In una padella fondere il burro con il rametto di rosmarino, quindi cuocere i filetti fino a raggiungere il grado di cottura desiderato.
6
Servire i filetti con la schiacciata di patate, il porro croccante e i pinoli tostati.

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C