Loading...
Farfalle con salmone fresco, erba cipollina e semi di papavero

Farfalle con salmone fresco, erba cipollina e semi di papavero

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

Le farfalle con salmone e semi di papavero sono gustose, velocissime da preparare e bellissime da vedere, con il rosa del salmone puntinato di semi di papavero ed erba cipollina.

Una pasta condita con morbido salmone saltato in padella e guarnito con semi di papavero ed erba cipollina: pochi ingredienti semplici, per esaltare i sapori del salmone freschissimo e della pasta Academia Barilla, prodotta con grano 100% italiano.

Erba cipollina Erba cipollina
Farfalle 250gr Farfalle 250gr
Salmone fresco Salmone fresco
Semi di papavero Semi di papavero

- 50gr burro - un bicchiere di vino bianco - sale - pepe bianco

1. Privare il salmone della pelle e tagliarlo a dadini. 2. Mettere metà del burro in una padella e rosolare il salmone per un paio di minuti. 3. Sfumare con il vino bianco e regolare di sale. 4. Cuocere le farfalle in abbondante acqua salata, scolarle al dente e unirle alla salsa. 5. Amalgamare il tutto aggiungendo qualche fiocchetto di burro, e servire con un pizzico di pepe bianco, i semi di papavero e l'erba cipollina tritata.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix