Loading...
Burrito con tacchino al miele

Burrito con tacchino al miele

  • Prodotti freschi a casa tua in 24h
  • Qualità italiana e Presìdi Slow Food
  • Segui le istruzioni e rilassati

Il burrito è un rotolo farcito di carne e verdure della tradizione messicana. Con Quomi diventa un piatto tutto italiano!

La piadina romagnola artigianale viene farcita con striscioline di tacchino saltato, verdure croccanti, stracchino e una salsa senape e miele, poi arrotolata ben stretta e gustata. Ad ogni morso si sentirà il sapore eccellente della pasta della piadina, la croccantezza delle verdure, la morbidezza dello stracchino e la sapidità della senape. Un burrito delizioso!

Carota Carota
Sedano Sedano
Senape Senape
Fesa di tacchino Fesa di tacchino
Stracchino Stracchino
Piadina Piadina
Miele Miele

- sale

1. Realizzare dal tacchino delle piccolissime striscioline. Cuocerle in padella per 3-4 minuti con un filo di olio e sale. 2. Tagliare a striscioline sottilissime anche carote e sedano. 3. Preparare una salsa unendo 3 cucchiai di senape e 1 di miele. 4. Stendere su di un foglio di carta alluminio una piadina. Farcire la piadina al centro in questo ordine: stracchino, tacchino sfilacciato, le verdure, abbondante salsa alla senape. 5. Chiudere la piadina arrotolandola e avvolgendola bella stretta nel foglio di carta alluminio. 6. Servire il burrito tagliato a metà.

Quomi supporta la ​Fondazione Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a ridare il ​giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi ​territori e tradizioni locali



Molti dei nostri prodotti hanno il marchio BIO certificato: ogni giorno facciamo del nostro meglio per reperire prodotti di ​altissima qualità da produttori selezionati e ​responsabili, che promuovono la ​biodiversità dell’ambiente ed escludono l'utilizzo di prodotti di sintesi e di OGM

pix