Burger di pollo bio all'arancia e zenzero
* immagine a puro scopo illustrativo

Burger di pollo bio all'arancia e zenzero

Condividi con: 
La carne bianca, la salsina fatta in casa e il cavolo marinato rendono sano questo delizioso hamburger di pollo. Un burger di carne bianca, più leggero ma non meno gustoso di quello tradizionale di manzo, condito con una salsa dal sapore fresco, con note di arancia a zenzero. L'abbinamento è straordinario e il cavolo con il limone è perfetto con la carne delicata del pollo di questo hamburger!

Cosa ti spediamo per 2 persone

Carota
Carota
Panino per hamburger
Panino per hamburger
Zenzero
Zenzero
Limone
Limone
Cavolo cappuccio
Cavolo cappuccio
Arancia
Arancia
Hamburger di pollo
Hamburger di pollo

Cosa avere in dispensa

- sale - frullatore

Preparazione

1
Mettere a bollire dell'acqua. Nel frattempo, fare il ripieno del burger: tagliare il cavolo cappuccio a striscioline sottili e farlo marinare in una ciotola con olio sale e limone.
2
Lessare la carota. Farla raffreddare. 2. Frullarla con il succo di un'arancia e qualche pezzetto di zenzero sbucciato. Regolare di sale.
3
Piastrare gli hamburger di pollo da entrambi i lati e fare il panino: mettere un po' di salsa sull'hamburger e infine il cavolo cappuccio marinato.

Allergeni

glutine
uova
sesamo

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C