Ali di pollo bio piccanti con riso al cocco
* immagine a puro scopo illustrativo
sapori esotici

Ali di pollo bio piccanti con riso al cocco

Condividi con: 
Le alette di pollo piccanti sono perfette per accompagnare un profumato riso cotto con delicato latte di cocco. Il riso Giano, selezionato e coltivato interamente in Italia, ha un chicco sottile e profumato, che lo rende perfetto per piatti di ispirazione orientale. In abbinamento alla carne bianca leggermente piccante e finita con lime, miele e coriandolo, questo riso al cocco è assolutamente perfetto.

Cosa ti spediamo per 2 persone

Coriandolo fresco
Coriandolo fresco
Miele
Miele
Peperoncino fresco
Peperoncino fresco
Lime
Lime
Aglio
Aglio
Latte di cocco
Latte di cocco
Ali di pollo
Ali di pollo
Riso Elettra
Riso Elettra

Cosa avere in dispensa

- olio - sale

Preparazione

1
Preparare le ali di pollo: in una padella capiente aggiungere 2 cucchiai di olio, il peperoncino tagliato a rondelle e l'aglio pelato. Riscaldare e aggiungere le ali di pollo. Rosolare bene per circa 7 minuti, girando le ali di tanto in tanto.
2
Aggiungere un mestolino di acqua, salare e cuocere le ali, coperte, per circa 20 minuti.
3
Cuocere il riso: metterlo in una pentola con il latte di cocco e 100gr di acqua e mescolare bene. Aggiungere un pizzico di sale.
4
Cuocere con coperchio, a fuoco bassissimo, per circa 12-15 minuti, finché tutto il liquido sarà assorbito. Quindi togliere dal fuoco e lasciare coperto.
5
Una volta cotte le ali, alzare la fiamma e aggiungere un cucchiaio di miele, il succo di mezzo lime e il coriandolo tritato.
6
Servire le ali con il riso al cocco e una spruzzata di succo di lime.

Origini, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze: riportati su ciascun prodotto all’interno del box Quomi.


Imballato per Quomi Srl
via A. Sangiorgio 12 - 20145 Milano
nello stabilimento di:
Via Sitia Yomo 10 - 20080 Vernate (MI)

Conservare a temperatura max +4°C