Scopri i nuovi snack leggeri e gustosi con i Pavesini

Cosa sono i Pavesini

Tutti li abbiamo assaggiati almeno una volta ma non tutti conosciamo la loro storia. Pavesini classico è il biscotto leggero nato dalla tradizione dei biscottini di Novara, reso famoso dall’esperienza Pavesi e ancora oggi cotto su carta da forno. Pensate che Mario Pavesi lanciò la sua prima produzione dolciaria nel 1937 e dopo gli anni della guerra, capì anche dopo aver studiato il mercato degli Stati Uniti, che c’era spazio per un prodotto più digeribile ma venduto in confezioni comode da portare con sé. Nacquero così i Pavesini che furono resi famosi dalle pubblicità su Carosello con Topo Gigio e il mitico slogan “E’ sempre l’ora dei Pavesini”.

Uno snack leggero e sano

L’apporto ridotto di grassi è uno degli aspetti che rendono i Pavesini una soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno snack capace di dare la giusta carica mantenendo una dieta sana ed equilibrata. Pavesini ha infatti solo il 3,5% di grassi e 9 calorie per biscotto. In più per produrli vengono utilizzate solo uova fresche e di categoria A e da galline allevate a terra. Perfetti dunque per leggerezza, qualità e gusto in ogni momento della giornata.

Riscopri il sapore unico dei Pavesini

Scopri le soluzioni pensate per te da Quomi con i Pavesini. Ogni settimana potrai trovare una novità da introdurre nella tua cucina, per uno snack in ufficio o un dessert dopo cena.