Naturink

Succo di mela purissimo dal Trentino Alto Adige

La coltivazione delle mele in Trentino Alto Adige

La coltivazione delle mele è una lunga e radicata tradizione del Trentino Alto Adige: i meleti ricoprono le vallate e ogni angolo dei paesini di montagna. Oltre a ottime mele di moltissime varietà da gustare fresche, un ruolo rilevante è ricoperto dalla trasformazione delle mele in succo o altri prodotti.

Naturink e il succo di mela purissimo

Naturink è un'azienda di giovani che propongono le mele in una forma diversa: spremute in succo purissimo, senza aggiunta di zuccheri, conservanti o coloranti. Il succo è ottenuto direttamente dalle mele, senza l'utilizzo di alcun prodotto concentrato. Infatti, in ogni bottiglietta di succo da 200ml ci sono 3 mele. Il succo così puro è torbido e naturalmente dolce, proprio come le mele mature.

I giovani e il territorio

Un'azienda di giovani, connessa con il territorio e con i suoi prodotti migliori e pronta a cogliere le innovazioni tecnologiche e di packaging per garantire la sicurezza, la corretta conservazione e quindi il gusto ottimo del succo ottenuto da mele fresche. Per conoscere meglio la storia di questo fornitore visita il sito: https://www.naturink.it/


Ecco alcuni prodotti che puoi trovare sullo shop

Scopri altre storie su gusto e artigianalità

Clicca qui sotto per scorrere l’elenco dei nostri produttori di alta qualità.