Azienda Agricola Bonati Giorgio

L'autentico Parmigiano Reggiano

""

L'azienda agricola Bonati Giorgio è una piccola realtà a conduzione famigliare, in provincia di Parma. Da oltre 40 anni producono Parmigiano Reggiano dal latte delle loro mucche, con un ciclo di lavorazione interamente artigianale.

""

Dalle circa 100 mucche di razza frisona italiana, tutte nate e cresciute nell'azienda agricola, la famiglia Bonati ricava il latte per produrre il Parmigiano Reggiano più autentico. L'azienda agricola è a ciclo completo: dalla nascita all'allevamento delle mucche, alla produzione del foraggio, alla trasformazione del latte in formaggio, dalla stagionatura fino alla commercializzazione del prodotto.

""

Il risultato di questa filiera è un prodotto genuino e artigianale, che conserva le straordinarie proprietà organolettiche della materia prima e le affina con una paziente stagionatura. Il Parmigiano Reggiano dell'azienda agricola Bonati è un prodotto pluri premiato per la sua qualità, che è frutto di attenzione e passione per il proprio lavoro da parte della famiglia Bonati. Per conoscere meglio la storia di questo fornitore visita il sito: http://www.bonat.it/


Scopri altre storie su gusto e artigianalità

Clicca qui sotto per scorrere l’elenco dei nostri produttori di alta qualità.